Tutti gli episodi di "Death Note" by supermario3

mercoledì 29 aprile 2009

Death Note (25)

Episodio 25 - Silenzio
Light, tornato in pieno possesso della propria memoria sul quaderno, ordina Misa di ritornare ad uccidere come Kira. Lo Shinigami Rem intuisce che tutto sta andando secondo i piani di Light, e che L che incolperà Misa di essere Kira, a meno che non riesca a prendere tempestive contromisure.

Copia e incolla nella barra degli indirizzi per scaricare -->
http://www.megaupload.com/?d=GFM3SYR0

Versione con doppio audio
http://www.megaupload.com/?d=IRVUWFWO

Download episodio con doppio audio senza censure by Andre-87
http://www.megaupload.com/?d=XX51QO54

13 commenti:

Anonimo ha detto...

No perchè???

k1ra ha detto...

ciao ...avrai visto tutte le puntuta di dn?...ovvio le hai postate tutte...^^
ti prego nn ho capito quanti quaderni ci sono sulla terra (parlo della versione a 37 episodi)...
il dubbio mi sale quando sulla terra compare uno shimigami nuovo che ha il compito di recuperare un quaderno...come mai quando mello tocca il suo quaderno riesce a vedere lo shimigami nuovo?quel quaderno non doveva essere quello dello shimigami morto che ha salvato la vita a misa?
secondo me è così :
-uno c'è l ha ryok che finisce a light
-2 ce li ha rem di cui uno lo dà a misa e uno è il suo

e dunque sono 3...giusto?...sto impazzendooooooooooooo aiuto

MaKi ha detto...

K1ra, non sono 3 ma 4. Se ricordi bene, c'è una regola che impone ad uno shinigami di possedere 2 quaderni per poterne dare uno ad un umano. Quindi Ryok ne ha 2 e uno lo dà a Light. Poi anche Rem ne ha 2 e uno lo dà a Misa. Quando Rem muore, Misa ha ancora il suo, e l'altro lo prende Light. In totale sono 4 i quaderni. È essenziale ricordarselo nel finale! :)

k1ra ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
kost ha detto...

io nn ho mtv cm canale quindi è grazie a te ke ho conosciuto questa serie animata la migliore ke io abbia visto

kost ha detto...

io nn ho mtv come canale e grazie a te ho potuto guardare questa serie animata,la migliore ke io abbia visto

Anonimo ha detto...

io lo stò seguendo man mano e non ho mai letto il manga, ma x me Rem si è messo d'accordo con L e hanno simulato tutto!!!

Houron ha detto...

mi dispiace deluderti ma L e Rem non sono d'accordo, devi accettare la realtà, il più grande detective non c'è più, ma non tarderà ad esser vendicato ^^

Anonimo ha detto...

certo però non trovo + gusto a guardarlo =_= l'adoravo troppo, vabbè lo guardarò anche se nn mi và giù ._."

...L... ha detto...

I quaderni erano 4, ogni singolo quaderno è di uno Shinigami.
Quindi in riepilogo:
-Il quaderno di Misa è uno dei Shinigami ke si è sacrificato x lei.
-Quello di Rem entra poi in possesso di Light dopo la morte dello stesso Shinigami.
-Ryuk aveva il suo quaderno.
-Light prende un'altro quaderno di un'altro Shinigami(Shido) ke Ryuk aveva fregato da quest'ultimo gettandolo sulla Terra(da vedere quindi le puntate 28-29, per skiarirsi le idee)di cui poi il rispettivo recupero è sottointeso nella puntata 29 così da lasciare sulla Terra 3 quaderni, cioè quello ke tiene Ryuk, ke terrà sino alla fine dell'anime, quello custodito dalla squadra investigativa di Light(ex proprietario Rem) e infine quello di Light che ha condiviso, in svariati modi, con Misa, teru Mikami e kiomi takada.

Dilemma risolto no? ;)

Cursive. ha detto...

Allora, i quaderni erano 4, infatti nella fine è molto importante, i quaderni erano di 4 shinigami. Il primo di Ryuk, il secondo di Rem, il Terzo dello shinigami che mello riesce a vedere, e l'ultimo è di quello che ha ucciso colui che cercava di uccidere misa.
Quindi, Rem e Ryuk si trovani con: Rem) il suo e quello dell' altro shinigami che darà a misa, perchè lei ne è la legittima proprietaria, e Ryuk) il suo e quello di un altro shinigami, oggero coluchi che mello Incontra. Quindi Rem Si ritrova con 1 quaderno dopo avrerlo dato a Misa, e Ryuk si ritrova con 1 quaderno che è il suo, dopo aver lasciato cadere sulla terra il quaderno dell' altro shinigami. Poi sulla terra ci sono 3 quaderni perchè LIght restituisce quello che lui aveva dall' inizio al legittimo proprietario. Poi Rem Muore Light si impadronisce del quaderno, di cui rinuncia il possesso e lo da a misa, misa poi rinuncia al possesso e lo da a MIkami, Light però non perde i ricordi del quaderno perchè tiene sempre con se il quaderno di misa. Infine Saprai già come finisce e lì Ryuk utilizza il SUO quaderno, ovvero quello che aveva dall' inizio.
Spero di non essermi perso e non aver sbagliato facendo questo lungo discorso, ciao.

Anonimo ha detto...

''quello shinigami'' si kiama Shidoh

Unknown ha detto...

allora i quaderni sono quattro. uno lo ha ryuke e lo tiene fino alla fine, quello che dà a light finisce prima nelle mani di higuchi poi della polizia giapponese e poi in quelle di mello per poi essere alla fine restituito a shido. uno è di rem, e lo tiene light dopo la sua morte e dopo viene custodito nel quartier generale. quello di misa viene usato da lei, poi da mikami e da takada. in cambio di questo chiarimento, toglietemi una curiosità. come mai light non dà a misa l' ordine di far fuori L??? perchè se ci fosse stato rem fino alla fine avrebbe sicuramente salvato light per la felicità di misa,