Tutti gli episodi di "Death Note" by supermario3

domenica 24 maggio 2009

Extra - Director's Cut

Siamo arrivati in un batter d'occhio a 100.000 visite!
Grazie a tutti!
Adesso vi posto l'extra che aspettavate tanto...Death Note - Director's Cut Special
Cioè uno speciale andato in onda solo in Giappone che racconta la prima parte della serie vista dagli occhi di uno Shinigami. Con alcune scene inedite...
In totale esistono 2 special: questo è il primo
Parte 1


Parte 2


Download
http://www.megaupload.com/?d=FQSMSBAS

LINK AL SECONDO SPECIAL

Il metodo per vedere il video con Veoh è lungo e macchinoso. Guardate il film con Megavideo e riavviate il modem se avete il problema dei 72 minuti.


Sfortunatamente il video è stato postato solo su Veoh e dovete installare un programma extra per visualizzarlo per intero...e per usare il programma dovete anche iscrivervi a Veoh!
Assurdo? ...NO!
Vi scriverò io la guida per utilizzare il programma e vi darò io alcuni nomiutenti e password per il login; più semplice di così si muore...
Guida
Vedere i video di Veoh dovete seguire questi semplici passaggi




1) Scaricate "Veoh Video Compass + Web Player" da qui
2) Aprite il file e installate il programma
3) Quando installate chiudete il browser internet (Explorer o Firefox) ricordatevi di deselezionare
"Install the Veoh Video Compass" e lasciate tutte le altre impostazioni così come stanno (se volete modificarle fatelo, ma io lo sconsiglio)
4) Quando aprite il programma vi chiederà un nome utente e una password
potete o usare uno di quelli che vi do io oppure potete iscrivervi e creare un vostro account personale (quest'ultima opzione è la consigliata)

Username nosignup
Password deathnoteita

Username bugmenot234
Password bugmenot

5)Riaprite la pagina del mio blog e premete play sul video
6)Cliccate su "Watch the Full Video" e verrete reindirizzati sulla pagina di Veoh e, se avete fatto tutto come vi ho scritto, riuscirete a vedere il video per intero

VIDEO

4 commenti:

MaKi ha detto...

Perchè quando seguo il primo punto (1) Scaricate "Veoh Video Compass + Web Player" da qui) mi dice "pagina non trovata"?

Giovanni Tat ha detto...

peccato che non sia mai uscito dal giappone, mi sarebbe piaciuto con l'audio in italiano. E peccato anche che non sia scaricabile...

supermario3 ha detto...

Ho corretto l'errore per il download del programma...
sono già alla ricerca di un link per il download (anche se potete usare il programma di veoh stesso per scaricare...)

MaKi ha detto...

Come si fa a scaricare il video con quel programma?!