Tutti gli episodi di "Death Note" by supermario3

venerdì 19 giugno 2009

Eccoci!

E' da tanto, troppo tempo che non mi facevo sentire!
Perchè tra la fine della scuola, esame del patentino, fine server di travian, videogiochi da provare sul nuovo pc e altre cose il tempo era davvero poco :-)
La serie di Death Note è finita, ma mica io vi lascio soli allo sbaraglio... che credete? Ci sono due film ancora da postare.
E poi ho aperto il forum... un forum solo per gli utenti di Death note ita...
http://deathnote-ita.forumfree.net/
Devo ammettere che come piattaforma forumfree non è il massimo ma le si può comunque stare comodi!
Sul forum c'è già un sacco di gente. Tanta da "costringermi" a "farmi aiutare da qualcun'altro"... il bravissimo moderatore Mr. Pinch!
Sul forum potete fare quello che volete: discutere di Death Note, scambiarvi i vostri indirizzi msn, parlare di qualsiasi cosa vi passi per la testa e potete perfino vedere la serie Tv "LOST" , la mia preferita, l'unica cosa che mi spinge a accendere la tv...
Una serie bellissima (non per tutti, però) che non sarà l'unica ad essere postata!
Per fare tutto questo vi basta iscrivervi al forum e leggere (e rispettare) il regolamento.
Enjoy
ps. ho inserito streamin e download dell'ultimo episodio sia censurato e sia non censurato.

Nessun commento: